Controsoffiti

Controsoffitti di prima classe 

Alcuni interventi edili come i controsoffitti presentano ottimi vantaggi funzionali, potendo permettere il passaggio di impianti e collegamenti con un'elevata resa estetica.  
Moltissime attività commerciali scelgono, non a caso, queste strutture per ospitare impianti illuminanti, di condizionamento o antincendio creando un ambiente equilibrato e piacevole.
In base al materiale impiegato, inoltre, si può usufruire di benefici aggiuntivi, rappresentati da un isolamento termo-acustico, le cui caratteristiche possono essere scelte prima di procedere alla lavorazione.
Nel quadro delle nostre numerose opzioni potrete scegliere vari prodotti, come il pernervo-metal, il cartongesso e la fibra minerale, tutti ottimi materiali per la realizzazione di controsoffitti.

La lavorazione

Costruire un controsoffitto significa dare vita ad una struttura leggera distanziata dal solaio o dal tetto, che va a costituire una superficie piana o curva funzionante da soffitto.
Realizzare tale lavorazione è essenziale per ottenere una resa estetica di grande impatto, possibile 
grazie alla varietà di impiego del cartongesso.
Tale materiale altamente versatile si offre per l’effettuazione di rivestimenti termoisolanti, fonoassorbenti e/o fonoisolanti o resistenti al fuoco e per l’ accoglienza di impianti luce.
Chiamaci oggi al 336 830559 o 349 0649408!
Share by: